Top

16/09/2021 World Dairy Expo Tech Spotlight porta alla luce nuovi prodotti

MADISON, WIS.
Per anni, World Dairy Expo® è stato il luogo in cui presentare nuove idee e innovazioni all'industria lattiero-casearia globale.
Il World Dairy Expo Tech Spotlight porta questa tradizione al livello successivo creando una piattaforma, sia virtualmente che a Madison, per consentire alle start-up di tecnologia casearia di presentare formalmente le proprie idee ai produttori lattiero-caseari di tutto il mondo.

Il World Dairy Expo Tech Spotlight 2021 sarà ospitato virtualmente il 16 settembre 2021 alle 13:00. (CST) (ORE 20,00 IN ITALIA) con registrazione gratuita all'evento disponibile ora su https://www.wdetechspotlight.com/ Questo evento online sarà seguito da un evento in presenza che si terrà durante il World Dairy Expo a Madison, Wisconsin, il 28 settembre alle 11:00 (CST) (ORE 18,00 IN ITALIA).
Ospitato da AgriTech Capital con il supporto di World Dairy Expo, lo Spotlight riunisce le startup d'elite della tecnologia casearia e offre loro l'opportunità di incontrare i migliori produttori di latte, virtualmente o fisicamente.

Tutte le start-up selezionate propongono soluzioni che risolvono problemi per i produttori lattiero-caseari e di conseguenza li aiutano a massimizzare l'efficienza e ad aumentare la redditività. Questa è una straordinaria opportunità per mostrare i loro prodotti in azione.
Sia i componenti virtuali che quelli di persona del World Dairy Expo Tech Spotlight saranno divisi in due parti, una vetrina delle innovazioni seguita da una tavola rotonda con esperti del settore tra cui: Marcia Endres, PhD, Professore e Direttore dei Graduate Studies, Animal Scienze, Università del Minnesota-Città gemelle; Trevor DeVries, PhD, Professore e Canada Research Chair, Animal Biosciences, University of Guelph; e Jeffrey Bewley, PhD, scienziato di analisi e innovazione, Holstein Association, USA.

Ogni start-up in primo piano dispone di una tecnologia digitale per l'industria lattiero-casearia come robot, telecamere e sensori e risponde a un'esigenza specifica identificata dai produttori come la gestione delle cuccette, il monitoraggio del comportamento delle vacche, la salute delle vacche, la qualità del latte, il trattamento del letame o l'efficienza del lavoro. Tra le aziende partecipanti all'edizione di quest'anno ci sono Advanced Animal Diagnostics, Cainthus, HerdDogg, Labby, Livestock Water Recycling, Milc group, PharmRobotics, Piper Systems e SmaXtec.

Queste tecnologie, e quelle che si trovano nella fiera del World Dairy Expo, possono aiutare i produttori di latte in molti aspetti dell'azienda agricola", afferma Scott Bentley, direttore generale di World Dairy Expo.
Expo è lieta di avere una parte nell'offrire il WDE Tech Spotlight sia virtualmente che di persona al WDE 2021 a Madison, Wisconsin, questo autunno."

Fungendo da punto d'incontro dell'industria lattiero-casearia globale, World Dairy Expo riunisce le ultime novità in fatto di innovazione lattiero-casearia e i migliori bovini del Nord America. Una folla di 60.000 persone, provenienti da quasi 100 paesi, tornerà a Madison, Wisconsin, per il 54° evento, dal 28 settembre al 2 ottobre 2021, quando la più grande fiera commerciale al mondo dedicata ai prodotti lattiero-caseari, ai seminari sui prodotti lattiero-caseari e sul foraggio, all’esposizione di bestiame e altro ancora sarà aperta al pubblico.

 

Richiedi informazioni

captcha codice CODICE

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy